Scarica
Google Play
8
Condividi
Salva
ARTE CRISTIANA LE CATACOMBE ARTE CRISTIANA (nelle catacombe potevano anche essere delle nicchée) LE CATACOMBE Si diffonde il culto del cristianesimo che parti dalla Palestina e giunse fino a Rome! Con il nuas imperatore i cristiani sono finalmente liberi di professore la foro religione senza essere perseguitati. Molti pagani in quel periodo decidono di battezzarsi pere for parte del nuovo culto. I cristiani, ormai diventati sempre di più decidono di far costruire un luogo dedicats ai riti sacri (eucarestia /battesimo ecc...) avè la chiesa, e un luogo dedicato alla morte, cuse le catacombe Con i eastiani si passa dalla tecnica mortuaria dell Thomazione Cincenerazione del corps) al seppellimento, questo perché. Si credeva in una resurrezzione del corps, e per permettere ciò resso non andava bruciato ma conservato. le cadavere per una questione de agune non poteva esser seppellito un città perchè portava oltre al cattivo adore, tante malattie. Nascono così le catacombe, ovvero delle grotte sotterranee. Esse sono costituite da lunghi corridoile svariate stante. I corpi vengono avvoltion un lenzudo, messo in uno degli appositi spazi scavati nel tevrano e chius da una lastra di marmo o da una tegola di leggoo Si passa alle catacombe gradualmente, infatti moltissime persone preferivano ancora le vecchie pratiche che consiste vaho hell essere inceperiti, uposti in un vina e infine portate nei cimiteri (o necropolis Le catacombe erano principalmente scavate bel...
Knowunity è stata inserita in un articolo di Apple ed è costantemente in cima alle classifiche degli app store nella categoria istruzione in Germania, Italia, Polonia, Svizzera e Regno Unito. Unisciti a Knowunity oggi stesso e aiuta milioni di studenti in tutto il mondo.
Utente iOS
Stefano S, utente iOS
Susanna, utente iOS
TUFO. Ni Si accedeva tramite grandi campe di scale che portavaral ai covedoi e 10 alle voue stanze riservate puncipalmente ad un unica formigha (quindi a tutti quelli de una stessan disandenza), loculi sono organizzati su più livelle I sve marmo presentano come decorazione dei simbol bastiani e uno o più archi che sormontacho la cassa Tricchi facevano decorare gli archi con grandi rilievi.