Materie

Materie

Di più

Grammatica inglese

5/11/2022

300

53

Condividi

Salva

Scarica


THERE IS/ARE
THERE IS =2 C²
THERE ARE
PRONOMI AGGETTIVI
I
You
HE
=> C'É' => THERE IS A TABLE IN THE LIVING ROOM
POSSESSIVI
ADJECTIVES
my
you

Iscriviti

Registrati per avere accesso illimitato a migliaia di appunti. È gratis!

Accesso a tutti i documenti

Unisciti a milioni di studenti

Migliora i tuoi voti

Iscrivendosi si accettano i Termini di servizio e la Informativa sulla privacy.

THERE IS/ARE
THERE IS =2 C²
THERE ARE
PRONOMI AGGETTIVI
I
You
HE
=> C'É' => THERE IS A TABLE IN THE LIVING ROOM
POSSESSIVI
ADJECTIVES
my
you

Iscriviti

Registrati per avere accesso illimitato a migliaia di appunti. È gratis!

Accesso a tutti i documenti

Unisciti a milioni di studenti

Migliora i tuoi voti

Iscrivendosi si accettano i Termini di servizio e la Informativa sulla privacy.

THERE IS/ARE
THERE IS =2 C²
THERE ARE
PRONOMI AGGETTIVI
I
You
HE
=> C'É' => THERE IS A TABLE IN THE LIVING ROOM
POSSESSIVI
ADJECTIVES
my
you

Iscriviti

Registrati per avere accesso illimitato a migliaia di appunti. È gratis!

Accesso a tutti i documenti

Unisciti a milioni di studenti

Migliora i tuoi voti

Iscrivendosi si accettano i Termini di servizio e la Informativa sulla privacy.

THERE IS/ARE
THERE IS =2 C²
THERE ARE
PRONOMI AGGETTIVI
I
You
HE
=> C'É' => THERE IS A TABLE IN THE LIVING ROOM
POSSESSIVI
ADJECTIVES
my
you

Iscriviti

Registrati per avere accesso illimitato a migliaia di appunti. È gratis!

Accesso a tutti i documenti

Unisciti a milioni di studenti

Migliora i tuoi voti

Iscrivendosi si accettano i Termini di servizio e la Informativa sulla privacy.

THERE IS/ARE THERE IS =2 C² THERE ARE PRONOMI AGGETTIVI I You HE => C'É' => THERE IS A TABLE IN THE LIVING ROOM POSSESSIVI ADJECTIVES my your his her its our your their SHE k WE > C₁ SONO => THERE ARE TABLE AND THREE CHAIRS IN THE LIVING ROOM You THEY PRONOUN mine yours his hers its Ours Yours theirs THIS-THAT... SINGOLARE THIS PLURALE THAT THESE THOSE HAVE GOT |_ HAVE => IDIOMS : HAVE FUN / LUNCH / SHOWER I HAVE / HE HAS I DON'T HAVE / I HAVEN'T GOT Do I HAVE? / DOES HE HAVE? IN-ON-AT IN => RELATIONSHIPS => RELAZIONI FAMILIARI => POSSESSION => POSSEDERE => PHYSICAL APPERENCE => APPARENZA FISICA ON AT • LE STRADE, QUANDO NON SONO PRECEDUTE DA NUHERI CIVICI (I LIVE IN MAGDALENE STREET) • PUNTI ALL' INTERNO DI AREE CHIUSE O GRCOSCRIME (1 LEFT MY WALLET IN THE CAR) • PUNTI CARDINALI (MILAN IS IN THE NORTH OF ITALY) => VIENE UTILIZZATO PER LUOGHI E PERIODI GENERALI: • SETTIMANE, MESI, ANANI, STAGIONI, SECOL (I WAS BORN IN MARCH / IN 1994/IN SPRING / IN THE 20th CENTURY) • MOMENT DELA GIORNATA (IN THE MORNING /IN THE AFTERNOON/IN THE EVENING, FATTA ECCETIONE PER "AT NIGHT" • CITTA', PRESI, REGIONI, STAM (I LIVE IN OXFORD / IN THE OXFORDSHIRE / IN ENGLAND) ● • OGGETT TRIDIMENSIONAL (THE ROOM IS IN THE BULDING) HAVE GOT HAVE COT HAS GOT SHE HAS k HAS WE HAVE DATE&TIME => VIENE UTILIZZATO PER ORARI SPECIFICI E PER POSIZIONI IN POUn PRECISI: LE ORE IN QUALSIASI MODO SIANO ESPRESSE (AT 2 O'CLOCK) •PER "NOON", "MIDNIGHT",...

Non c'è niente di adatto? Esplorare altre aree tematiche.

Knowunity è l'app per l'istruzione numero 1 in cinque paesi europei

Knowunity è l'app per l'istruzione numero 1 in cinque paesi europei

Knowunity è stata inserita in un articolo di Apple ed è costantemente in cima alle classifiche degli app store nella categoria istruzione in Germania, Italia, Polonia, Svizzera e Regno Unito. Unisciti a Knowunity oggi stesso e aiuta milioni di studenti in tutto il mondo.

Ranked #1 Education App

Scarica

Google Play

Scarica

App Store

Non siete ancora sicuri? Guarda cosa dicono gli altri studenti...

Utente iOS

Adoro questa applicazione [...] consiglio Knowunity a tutti!!! Sono passato da un 5 a una 8 con questa app

Stefano S, utente iOS

L'applicazione è molto semplice e ben progettata. Finora ho sempre trovato quello che stavo cercando

Susanna, utente iOS

Adoro questa app ❤️, la uso praticamente sempre quando studio.

Didascalia alternativa:

"MIDDAY", "NIGHT" (AT NOON / AT MIDNIGHT / AT MIDDAY / AT NIGHT) • LUOGHI SPECIFIC (1 LIVE AT 89 MAGDAUEN STREET / I'LL MEET YOU AT STARBUCKS / I'm Ar HOME) I You HE You HAVE THEY HAVE General IN Bigger More Specific ON Smaller GOT GOT GOT GOT GOT => VIENE USATO PER PERODI MENO GENERALI E LEGGERMENTE PU SPECIFICI DI "TN": • GIORNI E DATE (WE'VE CLASS ON MONDAY / WE GET PAID ON THE 1ST OF EVERY MONTH) • FESTIVITA' (ON CHRISTMAS DAN) • RICORRENZE PARTICOLARI (OU MY MUM'S BIRTHDAY / ON THE DAY I LEFT ROME / ON HOLIDAY) • INDICARE QUARLOOSA CHE S. SVILUPPA LUNGO UNA LINEA (ON THE SHORE / ON THE LAKE), MA ANCHE PER WA CARE QUALCOSA CHE SI TROVA AL'ANGOLO • OGGET BIDIMENSIONALI (MY PHONE IS ON THE TABLE) (THE RESTURANT IS ON THE CORNER) AT LOCATION IMPERATTIVE •USO: PER DARE INDICATION E ORDINI GO! READ! LISTEN! SPEAK! => IN FORMA BASE DON'T GO! DON'T + FORMA BASE => DIVIETO MUST Uso: PER DARE UN OBBLIGO MUST + FORA BASE 1 SUBJECT + MUST NOT + FORMA BASE HUST + SUBJECT + FORMA BASE + ? => DIVIETO, NON S₁ Pu.... SUBJECT H_83_3_383 You OBJECT BOOKS DIRECT OBJECT => CO CONR. OccEmo => | KNOW HIM/ I WET HER. INDIRECT OBJECT (NAMELY COMPANY, ADORESEE...) => I WENT TO THE CONCERS WITH. Tuem 25 Tum | COMA. TRANNE L'OCCETIO I DON'T A LETTER TO HER T'RE TALKES WITH HIM ABOUT HER SHE WE You THEY OBJECT مود هوتو HOM • ALLA 3° PERSONA SINCOLARE VERBO MODALE E AUSILIARE DI SE STESSO THEM Nou S, METTE LA "S" POSSIBILITA' DI FARE QUALCOSA MA SENZA OBBLIGO USATO PER DARE ORDIM E KNOW + OBJECT PROPOSITION + OBJECT PRONOUN Wh-QUESTIONS r ● WHAT HAVE YOU SAID? WHAT DID YOU DO YESTERDAY? (WHO DID YOU MEET AT THE PARN? WH- OBJECT OF THE SENTENCES WHO DID YOU GO TO THE CINEMA WITH...? WITH WHOW DID YOU GO TO THE CINEMA? WHAT MAKES YOU ANGRY? WHO CALLED HIM? SUBJECT NO INVERSION (S+V+C) 1. SEND 4. WRITE 5. BRING 6. BUY 2. GIVE 3. TELL L WHO WHEN WHO HELPED YOU? WHICH COLOUR IS YOUR FAVOURITE ? WHICH IS THE BEST FOR YOU? DOUBLE OBJECT V C.OGG 1. 1 TEL, THE TRUTH TO HER CONSTRUCTION -C. OGG INDIR P+ OBJECT PRONOUP V INDIRECT DIREGE | TELL HER THE TRUTH, OBJECT OBJECT WHAT ? WHY HOW! STOGLIE IL "TO" E "HER" S. METTE DOPO IL VERBO MA RIMANE SEMPRE COMPL. D. TERMINE 2. THE TEACHER EXPLAINS THE RULES TO THE CILDREN WHERE IN QUESTO CASO NON S. SPOSTA PERCHÉ EXPLAIN NON Lo Poo RECCERE