Materie

Materie

Di più

rivoluzione scientifica

19/6/2022

130

7

Condividi

Salva

Scarica


RIVOLUZIONE SCIENTIFICA
wolte
RIVOLUZIONE SCIENTIFICA é un concetto che abbcaccia molte case -
aivolezione in ambiti divers (NOMI DI QUEL PE

Iscriviti

Registrati per avere accesso illimitato a migliaia di appunti. È gratis!

Accesso a tutti i documenti

Unisciti a milioni di studenti

Migliora i tuoi voti

Iscrivendosi si accettano i Termini di servizio e la Informativa sulla privacy.

RIVOLUZIONE SCIENTIFICA
wolte
RIVOLUZIONE SCIENTIFICA é un concetto che abbcaccia molte case -
aivolezione in ambiti divers (NOMI DI QUEL PE

Iscriviti

Registrati per avere accesso illimitato a migliaia di appunti. È gratis!

Accesso a tutti i documenti

Unisciti a milioni di studenti

Migliora i tuoi voti

Iscrivendosi si accettano i Termini di servizio e la Informativa sulla privacy.

RIVOLUZIONE SCIENTIFICA wolte RIVOLUZIONE SCIENTIFICA é un concetto che abbcaccia molte case - aivolezione in ambiti divers (NOMI DI QUEL PERIODO: Copernico, Bruno) (More 。 Galileo wa bisogra distinguere RIVOLUZIONE ASTRONOMICA = avoluzionato il modo di vedere il cielo • RIVOLUZIONE SCIENTIFICA = cambiamento nel modo di vedere la scienEQ, 0 usare, sua strumenti cambio le paradigma : Le wodo stesso di lutenderlo INELO CU DIVERSO MODO DI CONCEPIRE LA NATURA 1543 COPERNICO pubblico l'opera "RIVOLUZIONE DEI CORPI CELESTI" e con 0 questo pubblicazione parte conventionalmente lo avoluzione e arriva allo pubblicazione di Newtou 1687 NEWTON pubblico "PRINCIPI MATEMATICI & DI PILOSOFIA NATURALE" In mezzo alle due epoche si trovo GALLEO -> GALLEO Citaciana). BACCONE (unglese) SINTESI: Galileo utiliEGÓ IC METODO SCIENTIFICO per formulate teatie ASTRONOMICHS e utilizzó le TEORIE ASTRONOMICHE per aggiustare il METODO SCIENTIFICO ASTRONOTUA FILOSOFI DURANTE LA : RIVOLUZIONE DIVENTO PAMOSO PERCHE -DSINTETIZZO IN SE STESSC ENTRAMBE LE RIVOLUZION = SINTESIRIVOLUZIONE ASTRONOTTICA E SEX SCIENTIFICA DEL MONDO Ca avolutione distrusse eo concezione che VOCÊva mantenere la chies Come l'idea di TOLOMEO GEOCENTRISMO e l'idea che DIO É CREATORE DELLA NATURA e che quindi co natura é oggetto di dia a disposizione deee' nowo - D la natura é oggetto che segue coggi deceo provvident divina: C'uomo é stato messo dent to questo oggetto le quale leger (essendo divine) non possono essere copite, Cioma può solo sfruttares al massimo ma non distruggerea. L'altra autorità so verso cuando contro é ARISTOTELE...

Non c'è niente di adatto? Esplorare altre aree tematiche.

Knowunity è l'app per l'istruzione numero 1 in cinque paesi europei

Knowunity è stata inserita in un articolo di Apple ed è costantemente in cima alle classifiche degli app store nella categoria istruzione in Germania, Italia, Polonia, Svizzera e Regno Unito. Unisciti a Knowunity oggi stesso e aiuta milioni di studenti in tutto il mondo.

Ranked #1 Education App

Scarica

Google Play

Scarica

App Store

Knowunity è l'app per l'istruzione numero 1 in cinque paesi europei

4.9+

Valutazione media dell'app

13 M

Studenti che usano Knowunity

#1

Nelle classifiche delle app per l'istruzione in 11 Paesi

900 K+

Studenti che hanno caricato appunti

Non siete ancora sicuri? Guarda cosa dicono gli altri studenti...

Utente iOS

Adoro questa applicazione [...] consiglio Knowunity a tutti!!! Sono passato da un 5 a una 8 con questa app

Stefano S, utente iOS

L'applicazione è molto semplice e ben progettata. Finora ho sempre trovato quello che stavo cercando

Susanna, utente iOS

Adoro questa app ❤️, la uso praticamente sempre quando studio.

Didascalia alternativa:

L'universo di aristotele é UNO essendo SOLO UNA Co costanto = l'universo di aristotele é queudi CHIUSO -> é chiuso, perfetto e finito - aristotele pareova poi di 2 REALTÀ uno Cuore (necessil e una sublunare imperfetto (possibilità) E LE per aristotele la terro é al centro dele' wiverso + nee woudo Cuvate c'é we moto accolate + 1 planeti exalio steele eravo perpetti e incastonati in wo MATERIA RIGIOA + per aristotele Ca Suenza si deve realizzate nelle a CAUSE - che & Save Towe aveva uobito a 2 (FINALE - EFFICIENTE) le coco procedere sembra vecessares. NOUITA :) -> CONDIVISIONE DEL SAPERE Ca comenicazione é aperto e accolare = accessiblee a tutti e deve girare fro tuiti - TUTTI DEVONO DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO- i questo modo deve MIGUORARE SE STESSA attraverso le catiche che vascono docce verifiche fatte doeeo Sciento LUNGUA = LATINO Co verifica - cutico implica un continuo DIALOGO TRA SCIENZIATI Nasce l'ideo che lo scelto SIA UN PROCESSO DI MIGUORAMENTO ACC' INFINITO -> stawento che a perwelte di ungliorara acclufate_ le progresso ho 2 contraccolpi negativi: 4 SUICISCE C'UMANITA: tende a togliere l'umanità alle persone per tagionare su bose Totlouce-waterotica Ⓒ (Novito) LA SCIENZA VIENE INCORPORATA ALLA TECNOLOGIA: Cosciente diventa base di comprensione delen realtà e bisogna usares welco tecnologie (PRATICA) SCIENZA = TEORIA TECNOLOGIA = PRATICA questo é trasformato we LINGUAGGIO MATEMATICO: tutto deve essere __trasformato we leggi MATEMATICHE c'è bisogno che lo sciento abbia wo ccaduto PRATICA